Divine Tuscany
Indirizzo: Strada per Chianciano, 5 - 53045 - Montepulciano (SI)   Telefono: +39 0578 758656
E-mail: divinetuscany@gmail.com

P842,  CASALE URBANO DA RISTRUTTURARE CON VISTA PANORAMICA SULLA VAL D’ORCIA

€ 449.000
Montalcino – all’interno del centro abitato, abbiamo il piacere di proporre in via del tutto esclusiva, questo splendido casale panoramico con vista sulla Val d’Orcia (Unesco World Heritage Sites Valdorcia), situato in posizione dominante a poche centinaia di metri dal celebre centro storico di Montalcino.

La proprietà, completamente da ristrutturare, consta di una superficie complessiva di circa 250 mq. oltre a 600 mq di giardino, ed è possibile acquistare separatamente una ulteriore superficie di fabbricato per ulteriori 200 mq. posta a valle del fabbricato principale qui proposto in vendita. Tutta la proprietà, incluso il giardino, si affaccia sulla Val d’Orcia. Il casale infatti si trova in posizione dominante sulla Valle che l’Unesco ha voluto insignire per la propria bellezza, tra i luoghi Patrimonio Mondiale dell’Umanità. In giardino sono attualmente presenti due vasche di raccolte acque aventi dimensione di mt 8x8, questa peculiarità permette che le medesime possano essere adibite ad uso di piscina nel momento in cui sarà intrapresa l’opera di ristrutturazione. Si tratta di una proprietà esclusiva e molto particolare, grazie all’inconsueta posizione urbana ma allo stesso tempo panoramica, così prossima al centro storico che si raggiunge a piedi in appena qualche minuto, ed a tutti i servizi. Rappresenta la soluzione ide4ale per coloro che desiderano vivere un luogo esclusivo, senza rinunciare alle comodità dell’area urbana. Grazie alla sua particolare e fortunata posizione, la proprietà rappresenterebbe la soluzione ideale per essere messa a reddito nel circuito delle locazioni turistiche temporanee, sia come Bed & Breakfast, sia come suites od intera proprietà.

Divine Tuscany & Finest Properties è l’agenzia immobiliare numero uno in Toscana: specializzata nella vendita di casali e proprietà all'interno dei centri storici. Proponiamo esclusivamente proprietà accuratamente selezionate. All'interno dei nostri servizi integrati, vi offriamo la possibilità di ristrutturare o rammodernare la vostra nuova proprietà in Italia tramite azienda di ristrutturazioni specializzata, con esperienza ventennale nella ristrutturazione sia di casali di pregio, sia proprietà situate all'interno dei centri storici. Grazie ai nostri designer possiamo anche fornirvi soluzioni "chiavi in mano" che comprendono anche l'arredo della vostra nuova casa.

RIF P842

IMPORTANTE: VI SEGUIREMO CON LA MASSIMA CURA ED ATTENZIONE ANCHE DOPO LA VENDITA, PERCHE' AVRETE UNA GRANDE NECESSITÀ DI ESSERE ASSISTITI IN TUTTE LE INCOMBENZE BUROCRATICHE LEGATE ALL' ACQUISTO DELLA PROPRIETA': DALLE VOLTURE DELLE UTENZE AGLI AMBITI GIURIDICI, FINO A SODDISFARE OGNI VOSTRA PIU' PARTICOLARE RICHIESTA. NON ACQUISTATE PROPRIETÀ IN TOSCANA DA AGENZIE LONTANE DAL LUOGO IN CUI È SITUATO L'IMMOBILE DI VOSTRO INTERESSE PERCHÉ NON POTRANNO SEGUIRVI NEL POST-VENDITA COSÌ COME INVECE SIAMO SOLITI FARE NOI CHE OPERIAMO DA ANNI QUOTIDIANAMENTE SUL TERRITORIO DOVE SIAMO NATI. RICORDATE CHE UNO DEI MOMENTI IN CUI AVRETE MAGGIORE BISOGNO DELL' AGENZIA IMMOBILIARE È PROPRIO QUELLO CHE INIZIA DOPO LA VENDITA. E NOI, ANCHE IN QUESTO, POSSIAMO DIMOSTRARE DI VOLER ESSERE I MIGLIORI.VORREI FORMULARE A TUTTI GLI AMICI STRANIERI CHE LEGGONO QUESTO ANNUNCIO UNA SEMPLICE DOMANDA: SE DESIDERASTE ACQUISTARE LA MIGLIORE TRA LE BISTECCHE FIORENTINE E SOPRATTUTTO CONOSCERNE INTIMAMENTE OGNI PARTICOLARE E SEGRETO, ANDRESTE AD ACQUISTARLA, DAL MACELLAIO DARIO CECCHINI A PANZANO IN CHIANTI O DA GREAT BURGER ALL' INCROCIO TRA REGENT STREET ED OXFORD STREET A LONDRA? LA RISPOSTA È PIUTTOSTO OVVIA.SE DESIDERATE GARANZIA CERTA DI CONOSCERE OGNI AMBITO DELLA PROPRIETÀ CHE STATE ACQUISTANDO E VOLETE AVERE LA TRANQUILLITÀ DI AVER VALUTATO OGNI ASPETTO DELLA STESSA, DEL CONTESTO DOVE È UBICATA E DEGLI EQUILIBRI LEGALI CHE LO REGOLANO, SIAMO DA DIECI ANNI A VOSTRA DISPOSIZIONE CON COMPETENZA E PASSIONE NEGLI SCORCI PIÙ VERI DELLA TOSCANA E DECINE DI NOSTRI CLIENTI AMERICANI, INGLESI, RUSSI, FRANCESI O DI TANTE ALTRE NAZIONALITÀ, POTRANNO TESTIMONIARTI DIRETTAMENTE LA LORO ESPERIENZA PRESSO DI NOI.

Pier Paolo Giglioni
CEO gruppo immobiliare DIVINE TUSCANY luxury & finest properties

Indirizzo: Montalcino
Categorie: Ville e casali
Tipo: In vendita

Base Information

Letti: 7
Bagno: 8
Metro quadrato: 250.00

Land Information

Giardino: 600 mq