Casali - Rustici - Ville    -    Farmhouses - Villas
SARTEANO / Monte Cetona - Nella cornice affascinante e suggestiva del Monte Cetona, a due passi dalla Val d'Orcia patrimonio dell'Umanità UNESCO, in una terra ricca di fascino per valori naturali e storico-artistici, sorge questa proprietà davvero rara per ampiezza e versatilità di spazi e possibili destinazioni.  Circa 550 metri quadri, perfettamente ristrutturati rispettando la tradizione locale, con materiali naturali e piacevoli: cotto, legno, pietra locale, travature a vista, caminetti tradizionali perfettamente funzionanti. Ogni stanza si avvantaggia della panoramicità del sito, con splendide vedute sulle valli, i boschi e le dorsali del Cetona.
La proprietà è composta da due casali, vicini ma perfettamente indipendenti, ristrutturati con gusto e nel rispetto della tradizione locale, ciascuno con parco-giardino di un ettaro, uno con splendida piscina panoramica. Entrambe le proprietà sono articolate su due livelli, si compongono complessivamente di ben sette camere, veramente ampie, alcune triple, quasi tutte con bagno di pertinenza; ovunque risaltano la passione e l'attenzione posti nel valorizzare la spontanea piacevolezza ed eleganza del rustico toscano: i saloni con i caminetti in pietra, solidi ed eleganti; le cromie attente di decorazioni a parete, arredi e infissi; l'attento uso della pietra locale e del legno per le rifiniture. Le cucine sono vaste e attrezzate, non mancano poi spazi per la palestra, la sala massaggi e la sala riunioni. Le proprietà sono termo-autonome a gpl, presenti ampi e comodi locali di rimessaggio e tecnici, compresa cantina e lavanderia. Per le descrizioni separate dei singoli interni si rimanda rispettivamente ai nostri riferimenti P208 e P209.
Un'occasione rara e completa per iniziare a vivere all'interno di un territorio giustamente ambito e ammirato, tanto ricco di beni materiali e immateriali quanto riservato a pochi fortunati.

RIF P210 - € 1.290.000 - info@tuscanitas.com

Le Nostre Proposte
Properties on offer
AGENZIA IMMOBILIARE
TUSCANITAS

Dr. PIERPAOLO GIGLIONI

VIA DEL GIGLIO 22
53026 - PIENZA - SIENA
TEL / FAX (+39) 0578 754106
Cell. (+39) 328 851 80 99
E- MAIL: info@tuscanitas.com
AGENZIA IMMOBILIARE
TUSCANITAS

Dr.  PIERPAOLO GIGLIONI

VIA DEL GIGLIO 22
53026 - PIENZA - SIENA (ITALY)
TEL / FAX +39 0578 754106
Mob.+39 328 851 80 99
E- MAIL: info@tuscanitas.com
AGENZIA IMMOBILIARE
TUSCANITAS

Dr. PIERPAOLO GIGLIONI

VIA DEL GIGLIO 22
53026 - PIENZA - SIENA
TEL / FAX +39 0578 75 41 06
Cell.+39 328 851 80 99
E- MAIL: info@tuscanitas.com